
Riflessologia
La riflessologia plantare è una forma di terapia manuale che si basa sulla stimolazione tramite un particolare massaggio o tocco di zone del corpo chiamate punti riflessi. Grazie al trattamento dei punti riflessi, questa terapia permette di armonizzare le funzioni e ristabilire l'equilibrio del corpo.
Riequilibrare l’energia
Ristabilire il naturale scorrimento dell’energia vitale, invio di input a organi e apparati e promozione dell’autoguarigione.
Migliorare la circolazione
La riflessologia plantare è in grado di stimolare la circolazione dei liquidi del nostro corpo con benefici che si ripercuotono su tutto l'organismo.
Rilassamento
Questa tecnica permette di rilassarsi e lasciare andare i pensieri. Aiuta a ritrovare una migliore qualità del sonno e porta sollievo anche in caso di dolori cronici.

Rinforza i tuoi organi
Trattamento dei punti riflessi del piede con stimolazione energetica mirata agli organi del paziente.
I piedi rispecchiano perfettamente l'essere umano. Le zone riflesse del piede possono mostrare disarmonie e sintomi nelle aree energetiche, psicologiche e organiche.
60 minuti - 120 CHF

Psico-zone del piede
Tecnica delicata che porta a profondo rilassamento. Spesso vengono a galla schemi inconsci ed emozioni trattenute. Le forze proprie del corpo vengono liberate e si attiva l'autoguarigione. Adatto per l'irrequietezza, i disturbi del sonno e le forme di ansia.
60 minuti - 120 CHF
.jpg)
Trattamento linfatico riflessogeno
Attraverso questo trattamento è possibile stimolare il sistema linfatico del nostro corpo. Grazie al tocco delicato si agisce sul sistema linfatico, consigliato soprattutto in caso di sistema immunitario debole o di congestione.
60 minuti - 120 CHF

Per beneficiare di un rimborso della prestazione da parte delle casse malati, è necessario avere un’assicurazione complementare per la medicina alternativa o naturale.
In base al contratto assicurativo, dal 70 al 90% dei costi vengono presi a carico. Informatevi direttamente presso la vostra cassa malati.

