top of page
Cerca

How fit is your brain? Parliamo di concentrazione.

La mancanza di concentrazione è un problema che affigge molti di noi.

Che sia durante lo studio o al lavoro semplicemente vi rendete conto che dopo pochi minuti la vostra mente vaga altrove tra lista della spesa e ricordi di vacanze al sole...cosa fare per correre ai ripari?

Officina Naturalis ha sperimentato due soluzioni per voi:

- La più semplice e gratuita è quella di ascoltare white noise. Ci sono diverse possibilità come il rumore del phon, dell'aspirapolvere, del mare...

I cosiddetti white noise sono una combinazione di tutte le frequenze udibili al nostro orecchio, in pratica quei rumori che potremmo definire statici o monotono.

Studi scientifici hanno dimostrato che ascoltando "rumori bianchi" si riscontra un aumento della concentrazione e della produttività. Questo ascolto è ottimo per isolarsi e tenere lontane le distrazioni.

- Se l'aiuto di queste frequenze non è sufficiente Officina Naturalis ha creato per voi uno stick a base di una speciale miscela di olii essenziali. È sufficiente applicarlo sulle tempie prima di iniziare a lavorare/studiare per rimanere più concentrati sul proprio scopo. Si tratta di una miscela naturale al 100% e dopo pochi minuti ne sentirete il beneficio.


Interessat* a provarlo? Scrivimi in privato per maggiori informazioni!


11 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page